L’IC PEROTTI-TOSCANINI UNITO PER L’UCRAINA

da | Mar 10, 2022

La grave emergenza umanitaria causata dalla terribile guerra in Ucraina ha indotto la Scuola, rispondendo alle tante sollecitazioni ricevute dai genitori, dai docenti e dagli alunni stessi e grazie alla fattiva collaborazione dei Genitori del Consiglio di Istituto, ad organizzare, all’interno delle classi dei tre ordini scolastici, una raccolta umanitaria di beni di prima necessità, secondo le indicazioni fornite dall’associazione SERMIG da sempre sensibile su tematiche sociali.

Nelle giornate 7/8/9/10 marzo tutti gli studenti dell’IC Perotti-Toscanini, insieme ai docenti e al personale ATA, hanno partecipato con generosità ed entusiasmo alla raccolta e alla preparazione delle scatole che i genitori volontari hanno consegnato al Sermig.

Un sentito ringraziamento a tutti per il concreto sostegno offerto.