Il nostro Istituto è sede accreditata Trinity e anche quest’anno nel mese di maggio ospiteremo un centinaio di candidati coraggiosi pronti a cimentarsi con i diversi livelli e le differenti modalità di esame.
Si prevedono infatti prove che privilegiano un approccio unicamente orale, altre solo scritto ed altre ancora misto.
Come sempre sono stati ammessi con tariffa agevolata gli studenti interni e con tariffa standard gli esterni che hanno scelto la nostra come sede di esame.
Ci rende molto lieti consolidare ancora di più, con tariffa agevolata, lo storico rapporto di fiducia con l’ Associazione Italiana Dislessia.
Ogni esame ha in sè una componente di variabilità e sicuramente ospitare l’AID è una occasione per rendere evidente agli studenti che ognuno ha la propria modalità di apprendimento, ma che tutto si può fare!
In bocca al lupo a tutti!
ATTENZIONE verranno inoltrati in questi giorni gli avvisi di pagamento che andrà effettuato ENTRO IL 20 GENNAIO 2023.